Your message was sent successfully

Verifica la disponibilità

Il Ristorante

Dal Maestro

L’orgoglio di custodire un preziosissimo affresco di Hans Clemer, meglio conosciuto come il Maestro d’Elva, ha fatto sì che la proprietà intitolasse al grande artista il proprio ristorante dell’Hotel.
La giovane brigata che anima e fa vivere la cucina del Castello Rosso ha sposato integralmente la filosofia e lo spirito di tutto lo staff.
La cucina è brillante ma raffinata, una tradizione rivisitata dalla freschezza dell’anima giovane degli chef.
Prodotti tipici locali si fondono in ricercati tuffi nel passato e trasportano il fortunato ospite in esperienze gastronomiche gratificanti e molto attente alla territorialità e qualità che solo la provincia può offrire.
La carta dei vini, ricca di etichette regionali, si completa attraverso un viaggio nazionale anche fra i piccoli produttori che possono offrire alta qualità a prezzi accessibili.

Wine and Food Experience

Siamo famosi in tutto il mondo per la nostra arte enogastronomica e con fierezza cerchiamo di rivisitare piatti tipici e riscoprire antichi sapori. Dalle finestre del Castello Rosso si possono ammirare vigneti dalle forme perfette, quasi irreali, tanto appaiono perfettamente allineati i filari.
A prima vista sembrano più il risultato di abili architetti che non frutto di appassionati viticoltori, ma è dall’esperienza delle virtuose mani di questi ultimi che Costigliole Saluzzo e le Colline Saluzzesi possono offrire al mondo vini inimitabili da vitigni autoctoni come il Quagliano e il Pelaverga.
Le Colline Saluzzesi, unite alla Langa e al Monferrato, rappresentano i vini piemontesi nel mondo.

Banchetti

Le riunioni conviviali per le più disparate occasioni rappresentano un grande vanto per il nostro castello.
Le sale interne completate dalla struttura esterna utilizzabile nelle quattro stagioni e sapientemente inserita nel contesto, permettono di ospitare piccoli e grandi numeri sino ad un totale di 400 coperti.
La cucina, duttile e organizzata, passa in modo elastico ad occuparsi da piccoli party esclusivi a eleganti cerimonie con centinaia di ospitati.
Particolare attenzione viene prestata alle scelte alimentari, alle allergie e alle intolleranze.

I nostri menù

Open chat
Benvenuti al Castello Rosso,
Come possiamo aiutarti?